pratiche conto termico

Da diversi anni ci occupiamo del famoso “ Conto termico”, un insieme di agevolazioni volte a incrementare l’efficienza energetica e la produzione di energia termica di edifici residenziali, industriali e per le PA.

E’ una grande opportunità per tutti coloro che hanno necessità di efficientare le proprie abitazioni in quanto consente di recuperare fino a 65% delle spese sostenute in pochi mesi direttamente con bonifico sul proprio conto.

Il conto termico è entrato in vigore il 31/06/2016 , già introdotto con il D.M del 28/12/2012, l’ente che si occupa di gestire l’erogazione di questi fondi e la valutazione dei lavori da realizzare è il GSE ( Gestore dei Servizi Energetici ).

Noi ci occupiamo di pratiche conto termico a 360°, eseguiamo un sopralluogo preliminare in modo da valutare e verificare l’idoneità del sito in relazione alla tipologia di lavoro da realizzare, successivamente andremo a stabilire insieme al Cliente finale, l’installatore o la ditta esecutrice dei lavori la fattibilità dell’opera e il modo in cui procedere. Seguiamo il Cliente step by step e saremo noi stessi a provvedere  alla documentazione fotografica pre/durante/post lavoro e allegarla nel “Portaltermico” insieme a tutta la documentazione necessaria per l’espletamento della pratica.

Il nostro punto di forza e del successo delle nostre pratiche conto termico sta proprio nell’analisi preliminare e nel seguire passo passo le fasi di installazione e conclusione dei lavori, a differenza dei competitor che svolgono solo il servizio di inserimento dati, abbandonando a se stessi clienti e installatori.

Per maggiori informazioni leggi l’articolo sul nostro blog “Conto termico”

Per conoscere tutte le altre agevolazioni in corso leggi qui