Collaudato da circa 40 anni, il fotovoltaico è considerato oggi l’impianto più affidabile in assoluto anche dal punto di vista della stima delle produzioni.
A compromettere il mercato in Italia, specialmente ai tempi degli incentivi del conto energia, furono  aziende e soggetti privati che al fine di incrementare le loro entrate approfittarono delle agevolazioni decidendo di improvvisarsi installatori e progettisti, a discapito degli utenti finali ritrovatisi con impianti mal funzionanti e non conformi alle normative CEI 0-21 e 0-16.

Ma andiamo a vedere più da vicino cos’è il Revamping?

Il Revamping è un processo di rigenerazione di un impianto già funzionante con un unico obiettivo: migliorare le prestazioni e l’affidabilità nel tempo con interventi mirati e su specifici componenti.
Con l’intento di far rinascere il vostro impianto senza dover più subire perdite economiche, Unione Energie mette a disposizione dei suoi clienti tutta l’esperienza accumulata negli  anni scegliendo i migliori prodotti e le soluzioni più efficienti attualmente sul mercato.