Lo staff di Unione Energie è a completa disposizione del cliente per capire e analizzare fino in fondo la sue reali esigenze. Avvalendoci della collaborazione di professionisti eseguiamo consulenze, sopralluoghi e studi di fattibilità finalizzati ad offrire soluzioni personalizzate e alternative in grado soddisfare totalmente le vostre reali necessità.
Le nostre attività preliminari hanno lo scopo di definire i risultati che il progetto si ripromette di raggiungere. Dapprima, infatti ci occuperemo di analizzare il luogo in cui è necessario intervenire al fine di capire se ci sono i requisiti richiesti per poter procedere. Successivamente si procederà stilando la strategia da adottare per sviluppare il progetto e soddisfare i requisiti previsti. Quindi si andrà avanti effettuando una stima dei costi e dei tempi sulla base dei dati rilevati e infine, una volta approvato il progetto, l’analisi di fattibilità costituirà la base per redigere il project charter a cura dei nostri project manager che si occuperanno di sviluppare il piano di progetto conclusivo.

La consulenza preliminare, la forza del lavoro di squadra e la professionalità a servizio dei Clienti sono i primi passi verso un mondo di garanzie, successo ed efficienza.